Domenica 17 appuntamento ad Asiago

Domenica prossima 17 luglio è in programma il terzo appuntamento del Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo di Asiago, l’evento che ogni terza domenica del mese fino ad ottobre anima il cuore del capoluogo dell’Altopiano dei Sette Comuni. Asiago con grande entusiasmo si apre così ancora una volta a tutto ciò che fa antiquariato.

Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione de Il Tritone che nelle edizioni di luglio ed agosto essendo le più partecipate, interesserà molte vie del centro.

Il caldo di questi giorni farà certamente scappare domenica dai paesi gente ed i vacanzieri che hanno scelto Asiago per un salutare periodo di risposo, troveranno così nel suo centro il Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo voluto dall’Amministrazione comunale cittadina ed in primis il sindaco Roberto Rigoni Stern.

Domenica ci sarà così una nuova occasione per due passi nella natura ed un giro in centro, opportunità per shopping e per curiosare tra i banchi degli espositori alla ricerca di oggetti di collezionismo e dal gusto del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *