Domenica 15 riparte il Mercato dell’antiquariato ad Asiago

L’interno di un salotto con un’abat jour ed una poltrona del novecento e la visuale che dalla finestra con alcune farfalle corre nei verdi prati che circondano il centro di Asiago. È questa l’immagine confermata per accompagnare il Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo che domenica prossima 15 maggio dall’alba al tramonto tornerà ad animare, dopo la pausa invernale, il capoluogo dell’Altopiano dei Sette Comuni.

Dopo i più che positivi riscontri del passato, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Roberto Rigoni Stern ha infatti riconfermato la collaborazione all’associazione culturale Il Tritone presieduta da Anna Marsiletti per l’organizzazione dell’evento per l’anno 2022. Le viuzze del centro saranno ancora il migliore teatro del Mercato che farà bella mostra di tutto ciò che fa antiquariato e collezionismo, per un’occasione in più per due passi nel cuore pulsante dell’Altopiano.

Tra i banchi degli espositori si potranno così trovare oltre alle immancabili monete e banconote, dischi in vinile, cartoline e francobolli, giocattoli, libri ingialliti, fumetti e stampe, orologi e quant’altro è al centro di una passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *