Fine settimana di Pasqua Vicenza con “Fiori, colori e…”

Nelle vie del centro di Vicenza torna Fiori, Colori e…, il 16-17 e 18 aprile, la mostra mercato di floricoltura, orto botanica e prodotti della natura. Un fine settimana in cui la nobile Piazza dei Signori sarà profumata e colorata da fiori e piante. La manifestazione arrivata alla 14^ edizione è dedicata al verde grazie agli sforzi e all’impegno dell’Associazione Culturale il Tritone che trova sempre la piena collaborazione dell’Assessore Silvio Giovine dell’Assessorato alle Attività Produttive. Un intero fine settimana nel cuore della città del Palladio che diventa un giardino fiorito grazie ai numerosi espositori provenienti dall’intera Penisola.

Un appuntamento per richiamare nel salotto buono della Città appassionati di florovivaismo e quanti sono alla ricerca di piante, piccoli attrezzi, complementi d’arredo ed oggetti in puro stile green.

Questa la dichiarazione di Anna Marsiletti, presidente de Il Tritone: «Sperando nel meteo, ci prepariamo a vivere un’edizione intensa e molto partecipata, per una proposta che son certa saprà risvegliare l’ottimismo e il desiderio di socializzare che tanto è mancato nel periodo pandemico.  Fiori, Colori e… è entrata a pieno diritto nel calendario degli eventi di settore e stiamo ricevendo molte richieste di informazioni di gruppi organizzati che vogliono essere a Vicenza per Pasqua. Gli eventi che proponiamo si confermano ancora una volta un valore aggiunto in chiave turistica, valorizzando le bellezze della Città.»

Dalla mattina di sabato 16 aprile inizia l’allestimento e l’apertura dei primi banchi. Domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta, dall’alba al tramonto Fiori, Colori e… sarà aperta al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *