Domenica 23 ottobre ultimo mercato dell’antiquariato ad Asiago

Domenica 23 ottobre ultimo mercato dell’antiquariato ad Asiago

Con l’autunno inoltrato, è tempo chiudere la decima stagione del Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo di Asiago. Domenica prossima 20 ottobre, per l’ultima volta in questo 2019, i banchi degli espositori si apriranno alle prime luci dell’alba per chiudersi all’imbrunire proponendo ai visitatori per l’intera giornata tutto ciò che fa collezionismo ed antiquariato.

Un Mercato quello di Asiago che edizione dopo edizione ha saputo rinnovarsi e crescere in qualità e quantità ripagando così del lavoro di sinergia tra l’Amministrazione Comunale di Asiago ed Il Tritone. Risultati che hanno dato ragione alla scelta dell’Amministrazione comunale ed in primis al sindaco di Asiago, l’avv. Roberto Rigoni Stern che ha fortemente voluto e sostenuto il Mercato con l’obiettivo di offrire sempre nuove opportunità ed occasioni di turismo e vista nel capoluogo del’Altopiano.

In parallelo in centro è in programma “Asiago Foliage” la magia dei colori, prodotti e sapori dell’autunno sull’Altopiano di Asiago per un doppio appuntamento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *