Arriva la Befana!

Arriva la Befana!

Fine settimana dell’Epifania tra dolciumi e collezionismo lungo tutto corso Fogazzaro.

Lasciati i bagordi dell’ultimo dell’anno, Corso Fogazzaro torna ad aprirsi sino a domenica a “MAGICO NATALE”, la proposta organizzata nel cuore di Vicenza dall’associazione Vivere Fogazzaro e dalla Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Lungo Corso Fogazzaro e Cesare Battisti saranno aperti sino a domenica i tipici chalet, una trentina di opportunamente addobbati con i colori di Natale.L’ultima tre giorni sarà dedicata alla festa della Befana con tante proposte per grandi e piccini.

Le casette natalizie, accoglieranno tante golosità e prodotti enogastronomici: tutte prelibatezze da mettere sulla tavola per il veglione dell’ultimo dell’anno ma anche qualche idea regalo come originale bigiotteria con pietre dure, ed articoli di legno per rendere ancor più speciale i primi giorni dell’anno. Ampio spazio verrà riservato anche ai dolciumi quanto mai utili ed apprezzati in attesa dell’arrivo della befana.

E come ogni primo sabato del mese, sarà di scena anche il Collezionismo, la mostra-mercato di prodotti da collezione che animerà l’intera parte nord di Corso Fogazzaro, nell’ambito del progetto “Salotto Fogazzaro”. Oltre 1 km di opportunità da non perdere per una proposta che saprà catturare l’attenzione di quanti saranno in centro per lo shopping del week-end e per i tradizionali “due passi” in occasione della Befana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *