Domenica il secondo mercato di Asiago

Domenica il secondo mercato di Asiago

Domenica va in scena la seconda edizione del mercato dell’Antiquariato e Collezionismo frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale ed Il Tritone

Domenica prossima 18 giugno è in programma il secondo appuntamento del Mercato dell’Antiquariato e Collezionismo di Asiago. Lo scorso 21 maggio ha ripreso infatti il cammino l’evento che è di scena ogni terza domenica del mese fino ad ottobre. Asiago con grande entusiasmo si apre ancora una volta a tutto ciò che fa antiquariato.

Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione de Il Tritone che si tiene nelle vie del Centro. Il Mercato è fortemente voluto dall’Amministrazione comunale cittadina ed in primis dal sindaco, Roberto Rigoni con l’obiettivo di offrire ai tanti turisti e visitatori che salgono in Altopiano per scappare dal caldo apprezzando natura e aria buona, un evento professionale e di qualità.

Con il tempo favorevole, domenica ci sarà una nuova opportunità per curiosare tra i banchi degli espositori alla ricerca di oggetti di collezionismo e dal gusto del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *